Avviata la partnership tra Bluegrass e Finalenduro

03/09/2016
scritto da Nome Cognome

Una partnership biennale tra due eccellenze italiane nel settore mountain bike Bluegrass e FinalEnduro valido per le edizioni 2016 e 2017 della più importante e prestigiosa Enduro World Series di stagione, il Gran Finale.

Bluegrass Finalenduro 2016 powered by SRAM Bluegrass Finalenduro 2016 powered by SRAM

Finale Outdoor Resort è lieta di annunciare la partnership biennale con il marchio Bluegrass che sponsorizzerà come Title Sponsor le prossime due edizioni dell’Enduro World Series finalese.
Bluegrass FinalEnduro powered by Sram è il nome completo di questo attesissimo evento in programma per l’1/2 Ottobre 2016 a Finale Ligure e di cui è già stata annunciata l’edizione 2017 che prenderà il via il 30 Settembre 1 Ottobre 2017.

Riccardo Negro vicepresidente di FOR: “Ospitare importanti eventi come l’Enduro World Series è una grandissima opportunità che ci permette di diffondere su scala mondiale la nostra visione del Mountain Biking nel territorio Finalese. La missione del nostro gruppo di lavoro è quella di regalare a tutti i biker che vengono a girare sui nostri sentieri emozioni autentiche, che vanno oltre il solo divertimento. In Bluegrass abbiamo trovato un valido partner che condivide con noi questo obbiettivo e per questo siamo davvero felici di averli al nostro fianco per le prossime avventure”.

Superenduro 2016 - Finale Ligure Superenduro 2016 – Finale Ligure

La sponsorizzazione di Bluegrass è molto più che una semplice titolazione della gara. Il brand italiano nato dall’idea MET di sviluppare una linea di prodotti specifici per il gravity e pioniere nell’enduro con la serie di circuiti Bluegrass Enduro Tour, è un partner attivo che ha già iniziato a lavorare in sinergia con il territorio del Finalese e che ha in cantiere diversi progetti di cui presto sentiremo parlare proprio a ridosso delle settimane di gara.

Achille Montanellli, marketing manager di Bluegrass: “Finale mette a disposizione un panorama e degli eventi specifici per la pratica della mountain bike, dove gli appassionati possono esprimersi ad altissimi livelli agonistici ed amatoriali. Il contesto straordinario del Finalese, sia per la varietà dei percorsi che per la sua posizione in uno dei migliori angoli delle nostre coste, sarà per Bluegrass l’occasione di far conoscere l’alta specializzazione del brand”.

Non rimane che attendere l’annuncio dei sentieri di gara previsto per Lunedì 26 Settembre e il via di questa quarta edizione del Gran Finale Enduro World Series Bluegrass FinalEnduro powered by Sram.

Info
FinalEnduro: www.finaleoutdoorresort.com/finalenduro/
MET: www.met-helmets.com/en/
BG: http://www.bluegrasseagle.com/en/

[fonte: comunicato stampa]

Potrebbe interessarti anche

Commenti