Pubblicità

E’ arrivato il nuovo GARMIN FORERUNNER® 645 MUSIC

di - 10/01/2018

GARMIN PAY, PER PAGARE OVUNQUE

Garmin Forerunner 645 Music, presentato in occasione del CES 2018 di Las Vegas, è dotato anche della funzione Garmin Pay™: tramite la tecnologia NFC sarà possibile effettuare pagamenti direttamente dall’orologio.

GLI EFFETTI BENEFICI DELLA MUSICA CORRENDO

Gli effetti benefici della corsa non sono riconducibili esclusivamente a un fattore fisico: mentre si corre, infatti, non si muove solo il corpo, poiché anche la mente si “attiva” scaricando le tensioni accumulatesi dopo lunghe e pesanti giornate passate in ufficio. Niente di meglio della propria colonna sonora preferita per staccare la spina, quella che, chissà perché, ci fa correre meglio e anche più forte.

DEEZER PREMIUM + PER LA TUA MUSICA OFFLINE

Con il nuovo Garmin Forerunner 645 Music potete scaricare le vostre playlist preferite utilizzando il player preferito (es. iTunes, Windows Media Player) o, in alternativa, utilizzando Garmin Express salvando i file musicali direttamente dal computer. Inoltre, gli utenti abbonati a Deezer Premium+ potranno scaricare sul proprio dispositivo, anche in modalità off-line, le proprie playlist per accompagnare l’attività fisica.

 

RUNNING, CICLISMO, TRAIL RUNNING, ELLITTICA…SEMPRE AL TUO POLSO

L’anima sportiva del nuovo Garmin Forerunner 645 Music si rivela una volta allacciate le scarpe da running, ma non solo. Prevede infatti precaricati profili di diverse attività, tra cui ciclismo, nuoto in piscina, escursionismo, trail running, ellittica e tanti altri. Tramite rilevazione del segnale GPS e GLONASS, rileva distanza, passo, velocità e tempo percorsi. Associato al nuovo Running Dynamic Pod, o alle fasce cardio Garmin HRM-Run e Garmin HRM-Tri, permette di gestire ed analizzare direttamente sull’orologio al polso le utilissime dinamiche avanzate di corsa, tra cui cadenza, tempo di contatto con il suolo, oscillazione verticale ed altri dati fondamentali. La frequenza cardiaca viene rilevata direttamente al polso tramite tecnologia Garmin Elevate™ e Garmin Forerunner 645 Music consente anche di stimare i dati di VO2 Max, Training Effect, Training Status e Performance Condition. Come un vero e proprio allenatore personale, il nuovo Forerunner valuta automaticamente i risultati ottenuti dopo gli allenamenti, tramite le analisi di Firstbeat, fornendo agli atleti consigli e informazioni sulla qualità degli esercizi svolti. Analizzando il carico di allenamento dell’intera settimana, indica dove la preparazione è stata carente e dove invece i livelli sono stati buoni. Disponibili sullo store Garmin Connect IQ™, si troveranno i nuovissimi campi dati della rilevazione di potenza durante la corsa che saranno disponibili utilizzando un Running Dynamic Pod o Fascia Cardio HRM Run o TRI Garmin.

 

 

BATTERIA A LUNGA DURATA!

Garmin Forerunner 645 Music ha una batteria con durata fino a 7 giorni in modalità smartwatch, fino a 12 ore con GPS attivo e fino a 5 ore in modalità GPS con musica. Impermeabile fino a 5 ATM può essere indossato anche in piscina o sotto la doccia, o ancora più semplicemente durante una corsa sotto un temporale estivo.

Prezzo consigliato al pubblico di 449,99 Euro.

INFO: www.garmin.com/it

 

Daniele Milano nasce una buona cinquantina di anni fa in Valle d’Aosta. Cresciuto con la montagna dentro, ha sempre vissuto la propria regione da sportivo. Lo sci alpino è stato lo sport giovanile a cui ha affiancato da adolescente l’atletica leggera. Nei primi anni 90 la passione per lo snowboard lo ha letteralmente travolto, sia come praticante che come giornalista. Coordinatore editoriale della rivista Snowboarder magazine e collaboratore per diverse testate sportive di settore ha poi seguito la direzione editoriale della testata Onboard magazine, affiancando sin dal lontano 2003 la gestione dell’Indianprk snowpark di Breuil- Cervinia. Oggi Daniele è maestro di snowboard e di telemark e dal 2015 segue 4running magazine, di cui è l’attuale direttore editoriale e responsabile per il canale web running. Corre da sempre, prima sul campo di atletica leggera vicino casa e poi tra prati e boschi della Valle d’Aosta. Dal 2005 vive un po’ a Milano con la propria famiglia, mentre in inverno si divide tra la piccola metropoli lombarda e Cervinia. “La corsa è il mio benessere interiore per stare meglio con gli altri”