REEBOK ALL TERRAIN SUPER 3.0, la scarpa fuoristrada di Reebok

23/08/2017
scritto da Daniele Milano

Con la REEBOK ALL TERRAIN SUPER 3.0, Reebok ha creato una scarpa veramente versatile. Adatta per ogni tipo di terreno, garantisce un grip molto efficace nel running fuoristrada. L’abbiamo testata insieme a Loris Framarin, atleta della squadra nazionale di snowbard e grande appassionato di corsa offroad. 

REEBOK ALL TERRAIN SUPER 3.0

REEBOK ALL TERRAIN SUPER 3.0 

FUORISTRADA OVUNQUE

Adatta per correre nel fango più estremo delle gare come la Reebok Spartan Race, la REEBOK ALL TERRAIN SUPER 3.0 si è dimostrata molto valida anche nei percorsi di trail, soprattutto dove il terreno richiede grip della suola che, anche nelle situazioni più impegantive non è mai stato messo in difficoltà. Grazie ad un particolare sistema di drenaggio posto tra suola ed intersuola, la REEBOK ALL TERRAIN SUPER 3.0 riesce a garantire i piedi “quasi” sempre asciutti, anche dopo che si è attraversato un guado. La tomaia rigorosamente seamless, riesce a garantire una buona traspirabilità, e la parte di gomma vulcanizzata del toecap protegge le dita dei piedi da urti accidentali con sassi o rocce.

L’abbiamo testata insieme a Loris Framarin, atleta della squadra nazionale di snowbard e grande appassionato di corsa offroad. 

 

 

Potrebbe interessarti anche

Commenti

edicola digitale