Pubblicità

SUUNTO AMBER & SANDSTONE, presentati i nuovi SPARTAN TRAINER

di - 21/01/2018

COSI’ ROBUSTI CHE PUOI PRENDERLI ANCHE A SASSATE!

Suunto Amber e Suunto Sandstone hanno la lunetta in resistente acciaio inox e il vetro in cristallo minerale, che garantisce ali due orologi una robustezza impareggiabile.

DIMMI CHE SPORT FAI E TI DIRO’ CHI SEI!

80 modalità per lo sport preinstallate, i nuovi Suunto Amber e Suunto Sandstone sono ideali per quasi tutti gli sport.

E SE VUOI FARE POLLICINO…

La navigazione degli itinerari GPS integrata con visualizzazione del tracciamento automatico del percorso (breadcrumb) facilita la scoperta di nuovi percorsi e luoghi e ti permette di trovare la via del ritorno.

UN PERSONAL COACH SEMPRE AL TUO POLSO

Gli obiettivi giornalieri in termini di passi e calorie aiutano a mantenersi attivi e in forma, mentre i grafici a colori, chiari e facili da leggere, forniscono feedback e riepiloghi 24 ore al giorno, 7 giorni su 7.

Daniele Milano nasce una buona cinquantina di anni fa in Valle d’Aosta. Cresciuto con la montagna dentro, ha sempre vissuto la propria regione da sportivo. Lo sci alpino è stato lo sport giovanile a cui ha affiancato da adolescente l’atletica leggera. Nei primi anni 90 la passione per lo snowboard lo ha letteralmente travolto, sia come praticante che come giornalista. Coordinatore editoriale della rivista Snowboarder magazine e collaboratore per diverse testate sportive di settore ha poi seguito la direzione editoriale della testata Onboard magazine, affiancando sin dal lontano 2003 la gestione dell’Indianprk snowpark di Breuil- Cervinia. Oggi Daniele è maestro di snowboard e di telemark e dal 2015 segue 4running magazine, di cui è l’attuale direttore editoriale e responsabile per il canale web running. Corre da sempre, prima sul campo di atletica leggera vicino casa e poi tra prati e boschi della Valle d’Aosta. Dal 2005 vive un po’ a Milano con la propria famiglia, mentre in inverno si divide tra la piccola metropoli lombarda e Cervinia. “La corsa è il mio benessere interiore per stare meglio con gli altri”