Pubblicità

Anche Martinez alla Serra Biancoforno Mtb Cup

di - 25/06/2015

Mancano pochi giorni ormai alla partenza della Serra Biancoforno Mtb Cup e continuano a fioccare adesioni e iscrizioni illustri. Il roster dei partenti si fa internazionale e comprende anche nomi ben noti a tutti gli appassionati di mountain bike.

Tra i Top Rider è doveroso citare Miguel Martinez, due volte Campione del Mondo di specialità e oro olimpico a Sidney 2000. Miguel, testimonial della Serra Biancoforno Cup, si è da subito innamorato del nostro territorio e del percorso approntato dagli organizzatori. Per questi motivi ha deciso di farsi promotore di questa corsa che, come più volte ha ripetuto lui stesso, non ha niente da invidiare ad una gara della Coppa del Mondo.

Tra le formazioni che hanno scelto di presentarsi ai nastri di partenza, un importante team, quello della KTM Protek Dama arriverà a Fornacette con Mara Fumagalli, bronzo ai campionati italiani del 2014, Luca Gandola e Andrea D’Anneo. La squadra di Lecco ha collezionato importanti vittorie negli ultimi due anni e di sicuro vorrà ben figurare nella Serra Biancoforno Cup 2015, magari aggiudicandosi anche qualche bel premio.

Info: http://www.serrabiancofornocup.it/

Comunicato stampa