Pubblicità

Arriva la classica di Martina Franca

di - 27/12/2014

Sapete già di mangiar tanto a Natale e che correrete poco in quei giorni? Non c’è problema, gli scrupoli, quegli etti in più possono essere subito eliminati la domenica successiva, il 28 dicembre, correndo una nuova, originale e spettacolare gara nella favolosa Valle d’Itria.

Infatti, organizzata dalla Asd Palestra Gruppo Marathon, si correrà la 1^ edizione della “Martina – Locorotondo Nanz e Riet, Corriinvalleditria”, sulla distanza di Km 15.

La gara, inserita nel Calendario FIDAL, prevede il ritrovo a Martina Franca alle ore 8.00 e partenza alle ore 9.30 da Piazza XX settembre, con viaggio in direzione Locorotondo, ammirando i fantastici scenari della Valle d’Itria, e ritorno a Martina, appunto “Nanz e Riet” (avanti e indietro). Panorami favolosi, ma percorso anche piuttosto tecnico e difficile, tanto che per i due motivi appena espressi, gli organizzatori hanno definito la gara “mozzafiato”.

La manifestazione si avverrà di rilevazione chip, con tassa d’iscrizione fissata a 5 euro, senza pacco gara ma con ricco ristoro finale.

Premiazione per i primi cinque e prime cinque della classifica generale; poi, per i primi tre di ciascuna categoria maschile e femminile (premi non cumulabili).

L’iscrizione si effettua online sul sito www.tempogara.it

Non resta che invitarVi tutti a correre a “mozzafiato” per una domenica spezza abbuffate e ozi natalizi, godendo della vista di uno degli “angoli” più belli e caratteristici, non solo della Puglia, ma dell’Italia intera!

Comunicato stampa