Pubblicità

Chiuso il 24H Mtb Italian Challenge

di - 30/09/2016

La BIM 24H ha posto fine lo scorso fine settimana al circuito 24H Mtb Italian Challenge 2016. Bellaria Igea Marina ha visto ben 92 classificati, fra individuali e team. Primato per la formazione “Fuori in 24H” con Gianmaria Renzi, Omar Astolfi, Luca Bianchi e Emanuele Bucci, che ha coperto 64 giri con un vantaggio di 5’25” sul Team Rowa Top One (Gabriele Frisoni, Moreno Giulianelli, Denis Chiarabini, Loris Gabellini, Vincenzo Celli, Filippo Mazzotti, Roberto Visani e Daniele Volpe) e 5’27” sul Team H24 Herbalife (Simone Villa, Claudio Rizzotto, Edoardo Boiocchi e Matteo Stani). Primo team femminile il Rowa formato da Sara Grifi, Veronica Pacini, Roberta Buratti, Nives Coppola, Anna Rita Fusini, Barbara Buldrini e Silvia Babini con 53 giri. Fra gli individualisti primo Andrea Mainardi con 48 giri, seguito da Franco Pieropan e Fabio Giammarchi con 47. In campo femminile successo per Giuliana Massarotto con 45 giri, seguita da Laura Righi a 3 giri e Daniela Baldinini a 7.

Grandi numeri alla BIM 24H, chiusura dell'Italian Challenge (foto organizzatori) Grandi numeri alla BIM 24H, chiusura dell’Italian Challenge (foto organizzatori)

Nella 6 Ore primo posto per la coppia Rustichelli-Badiali con 16 giri e un vantaggio di 10’27” su Bostrenghi e Maestri mentre fra gli individuali il migliore è stato Roberto Valloni con 15 giri, davanti a Stefano Bartolini con 14 e Stefano Mancini con 13, gli stessi della prima donna, Anna Negrisoli, seguita a 4 giri da Giorgia Conti e Evelin De Lucia.

Altra 6 Ore quella di Dro, dove a primeggiare è stato nettamente Massimo Gottardini con 28 giri, due in più di Pierluigi Cennamo e Alessandro Forni, separati da 5’20”. In campo femminile primato per Loredana Landolfi con 2 tornate, a 2 giri Margherita Beltramolli. 54 i classificati.