Pubblicità

Domenica la Starter Gliso 58

di - 13/11/2015

Mancano pochi giorni, San Martino è quasi terminato e le operazioni di trasloco sono quasi ultimate. Completata la tracciatura, domani si provvederà con il fettucciato a delimitare le corsie del tracciato, per chi lo prova oggi basta seguire le frecce nel senso di marcia , considerando la prima che si incontra, quelle sul retro si riferiscono al ritorno.

Gara organizzata dagli amici del Pedale Orceano Sachesghinghem, aperta a tutti gli Enti della Consulta, ritrovo ore 9,00 presso Palestra Starter Via Roma 92 a Iseo (di fronte Cimitero Iseo); qui ci saranno: docce, lavaggio bici, le premiazioni e lo spiedo post-gara lo gusteremo presso Autobar a fianco della Palestra (affrettatevi a prenotarlo in quanto il posto è più piccolo e i posti sono limitati).

Partenza nel viale dietro la caserma della Polizia, salita in via Cavone, deviazione a sx sulla acciottolata che sbocca a fianco della tangenziale, attraversamento Via Silvio Bonomelli per immettersi a fianco della centrale di smistamento Enel, fettucciato per sgranare il gruppo, salto del muro su una passerella che si innesta sul 1° troncone che sfocia in località Bersaglio. Illusione di poter prendere fiato perché su asfalto, ma dopo 500 mt deviazione a U a dx per portarsi nella frazione Bosine. Si prosegue sulla vecchia strada Comunale fino in località Bertagno, tenere la sx per 100 mt, quindi svolta a U a sx sulla vecchia mulattiera da poco ripristinata, uscita sulla spettacolare panoramica nel nuovo vigneto sotto il Ginepro, si prosegue sulla SP 48 fino alla curva del peccato, quindi si devia a sx sul sentiero parallelo alla strada, conclusi questi 4 km ci si immette sul tracciato boschetti e prato che verranno ripetuti per 3 volte. Passaggi molto veloci, con pochi di single track.

Come tradizione presente per immortalare col video le migliori prestazioni: Battista Merisio Mtbchannel, Grazia e Attilio per Fotogliso. Il rilievo tempi TagRacer, quindi classifiche veloci. Alla gara possono prendere parte anche i non tesserati ovvero gli “amatori” della Bikers, per questi è possibile sottoscrivere un’assicurazione giornaliera e liberatoria.

Vi aspettiamo in tanti “ma sa racomande l’è per festegià èl Gliso” che a differenza delle donne dichiara i suoi anni, anzi vuole invecchiare anche prima, ma per giustificare la festa il 15 novembre è S. Alberto Martire.

Comunicato stampa

Attesi tantissimi appassionati a Iseo (foto organizzatori) Attesi tantissimi appassionati a Iseo (foto organizzatori)