Pubblicità
Home Mtb Atleti Lapierre Zipp Collective: il futuro è adesso

Lapierre Zipp Collective: il futuro è adesso

0

Lapierre Zipp Collective è uno dei team più giovani e promettenti della scena enduro internazionale, con un’età media di 23 anni. Lo scorso marzo tutto l’intera squadra è andata a esplorare i sentieri della Corsica, terra natale di un nuovo membro del team. Ma non è stata una vacanza, fornendo l’occasione perfetta per allenarsi insieme, provare l’abbigliamento e mettere a punto le loro bici Lapierre Spicy a partire dalle sospensioni.

Lapierre Zipp Collective 2021 - team
Foto: @maddogboris

Attraverso questo video, il team vuole dimostrare le sue ambizioni e mettere in evidenza lo spirito di squadra che lega il collettivo, così come la loro pura determinazione. “The future is now”, “il futuro è adesso” in italiano, è un invito a viaggiare insieme e a scoprire dall’interno la preparazione per la prossima stagione di gare, con l’augurio che sia un successo.

Lapierre Zipp Collective 2021 - biciI membri di Lapierre Zipp Collective

Il team è composto da: Isabeau Courdurier, 26 anni, campionessa del mondo EWS 2019; Chloé Gallean, 26 anni, una habitué del circuito EWS e delle urban DH; Adrien Dailly, 24 anni, vice campione EWS 2017 e quinti assoluto nel 2019; a loro si aggiunge l’ultimo arrivato – ma solo in ordine di tempo – Lisandru Bertini, 16 anni, che gareggerà nella categoria Under 21.

Lapierre Zipp Collective 2021 - team 03Lapierre Zipp Collective manterrà lo stesso staff del 2020, con Cédric Carrez come team manager, lo scozzese Craig Miller come capo meccanico, e infine il mitico Nicolas Vouilloz. Il ruolo principale di Nico è all’interno del Team Lapierre Overvolt, ma continuerà a supervisionare questa squadra e ad applicare il suo approccio meticoloso. A far parte dello staff esistente è anche la fisioterapista italiana Ilaria Zampino.

Lapierre Zipp Collective 2021 - action 05

Lapierre Zipp Collective 2021 - action 06Lapierre Zipp Collective 2021 - action 03

Lapierre Zipp Collective 2021 - action 01Lapierre Zipp Collective 2021 - action 02Lapierre Zipp Collective 2021 - action 04Foto: @maddogboris | video: @theapertures

[fonte: comunicato stampa]

Romano Favoino di Lapierre, un’intervista a 360°

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Pubblicità