Pubblicità

OUT, l’Orobie Ultra Trail è pronto per augurare Buon Natale!

di - 22/12/2016

Natale è alle porte e OUT vi dà la possibilità di regalare un’esperienza unica: l’iscrizione a una delle tre gare in programma dal 28 al 30 luglio 2017 nella straordinaria cornice delle Alpi orobiche, per farlo vi basterà cliccare qui o andare sul sito alla sezione “Regala iscrizione”.

Fino al 31 dicembre, sarà possibile usufruire ancora della prima fascia di prezzo per le iscrizioni, che siano per se stessi o regalate.
Queste le tariffe in corso: Bergamo Urban Trail 25 euro, Gran Tour Orobie 60 euro e Orobie Ultra-Trail® 120 euro.

DOVE ALLOGGIARE: Per chi venisse da lontano e non sapesse dove alloggiare abbiamo in atto una collaborazione con Malakite, agenzia di viaggi locale, che vi aiuterà a trovare alloggio.

SPONSOR: OUT sta cercando nuove risorse in termini di partnership ed economici, i costi della gara sono molti e molto alti. L’Agenzia Spiagames, organizzatrice dell’evento con ASD Asso Orobica, ha sostenuto insieme all’ex title sponsor le prime due edizioni facendo uno sforzo economico notevole; perché questo sforzo sia condiviso abbiamo chiesto un contributo ai sindaci dei comuni attraversati da OUT. Nei prossimi mesi continueremo questa ricerca di partner e realtà che vogliano sostenere e far crescere noi e il nostro territorio.

SPECIALE VOLONTARI: Il sito volontariout.it è attivo e chi volesse può già iscriversi per la prossima edizione, in primavera i volontari iscritti verranno contattati per maggiori dettagli e informazioni.
Visto che siamo a Natale abbiamo pensato a un piccolo regalo per i settecento volontari dell’edizione 2016 e gli oltre cinquecento dell’edizione 2015 senza i quali Orobie Ultra-Trail® sarebbe stato e sarebbe impossibile da realizzare.

Daniele Milano nasce una buona cinquantina di anni fa in Valle d’Aosta. Cresciuto con la montagna dentro, ha sempre vissuto la propria regione da sportivo. Lo sci alpino è stato lo sport giovanile a cui ha affiancato da adolescente l’atletica leggera. Nei primi anni 90 la passione per lo snowboard lo ha letteralmente travolto, sia come praticante che come giornalista. Coordinatore editoriale della rivista Snowboarder magazine e collaboratore per diverse testate sportive di settore ha poi seguito la direzione editoriale della testata Onboard magazine, affiancando sin dal lontano 2003 la gestione dell’Indianprk snowpark di Breuil- Cervinia. Oggi Daniele è maestro di snowboard e di telemark e dal 2015 segue 4running magazine, di cui è l’attuale direttore editoriale e responsabile per il canale web running. Corre da sempre, prima sul campo di atletica leggera vicino casa e poi tra prati e boschi della Valle d’Aosta. Dal 2005 vive un po’ a Milano con la propria famiglia, mentre in inverno si divide tra la piccola metropoli lombarda e Cervinia. “La corsa è il mio benessere interiore per stare meglio con gli altri”