Pubblicità

Presentata la Gimondibike

di - 17/09/2015

Domenica 27 settembre a Iseo (BS) si svolgerà la quindicesima edizione della GimondiBike, manifestazione  Internazionale che è stata presentata questa mattina alla Tenuta Beloardo.

La partenza è fissata per domenica 27 settembre alle 10,30 da Viale Repubblica, nel cuore cittadino di Iseo. Confermato il tracciato dello scorso anno: 40, 5 km con un dislivello totale di 1000 metri. Confermati anche i suggestivi passaggi dal Castello di Bornato e dalla frazione di Calino. Topica, come sempre, la Cronoscalata della Madonna del Corno, un tratto cronometrato, su uno dei punti più caratteristici e impegnativi del percorso che alla fine regalerà una vista mozzafiato sulle Torbiere, la Franciacorta e il lago d’Iseo.

Gimondibike

L’ExpoGimondiBike sarà allestito in Viale Europa. Numerose anche le iniziative collaterali, già a partire dalla giornata di sabato 26 settembre quando avrà luogo la distribuzione dei pacchi gara. Nel pomeriggio sempre del sabato verrà riproposta la GimondiBike Baby, manifestazione rivolta ai piccoli ciclisti tesserati di età compresa tra i 7 e i 12 anni. Poi ancora il Party in Graziella e un’esibizione di Bike Trial Acrobatico a cura dei ragazzi della Caravaggio OffRoad. Insomma tanti spunti per non mancare nel weekend del 26 e 27 settembre a Iseo per la 15a GimondiBike Internazionale. Una grande scorpacciata di MTB, ma non solo.

Comunicato stampa