La collezione Thule Paramount, progettata per garantire funzionalità, comfort e sicurezza per una vita attiva in città, è stata di recente rinnovata con nuovi colori e prodotti. Il più recente tra questi, lo zaino Thule Paramount Hybrid Pannier, è una interessante novità progettata per chi si sposta in bici regolarmente.
Sistema innovativo per muoversi in bici e non solo
“Ci siamo confrontati con i nostri consumatori che utilizzano la bici tutti i giorni e ci siamo resi conto come sul mercato mancassero degli zaini da commuting, utilizzabili anche come borse laterali da bici. Abbiamo risolto il problema ideando un sistema che permettesse di utilizzare un solo zaino per tutta la settimana lavorativa, a prescindere da come si effettua il tragitto casa-lavoro.”
Aden Johnson, Director Global Product Management di Thule.
Lo zaino ibrido Thule Paramount è facile da montare e smontare dal telaio della bici, grazie a un innovativo sistema che permette di fissare la borsa con un rapido clic. Passare da borsa laterale per bici a zaino è ancora più immediato: basta far scorrere la zip del pannello posteriore, capovolgerlo e riagganciare la zip, con gli spallacci dello zaino pronti all’uso. Per facilitare ogni spostamento, lo zaino ibrido è stato realizzato con materiali resistenti agli agenti atmosferici, è compatibile con un lucchetto e un faretto da bici e dispone di una pratica asola per agganciare il casco.
– Leggi anche: Thule Rail Hip Pack 4L marsupio MTB in test
Zaino ibrido sostenibile
Il marchio Thule è da sempre impegnato nel rendere i suoi prodotti quanto più sostenibili: per questo, tutti i tessuti con cui è stata realizzata la collezione Thule Paramount sono certificati bluesign®, che testimonia il rispetto di severe norme ambientali e di sicurezza, così come il minimo impatto sulle persone e l’ambiente coinvolti durante la sua produzione.
Il nuovo Thule Paramount Hybrid Pannier 26L sarà disponibile a partire dal 1° febbraio 2024 nei colori Nutria Beige, Soft Green e Black, al prezzo consigliato al pubblico di 205,00 euro.
[fonte: comunicato stampa]