Pubblicità

Una medio fondo per la Coppa Colli Euganei

di - 26/09/2014

Sarà una grande ed importante giornata di festa quella di domenica prossima a Galzignano Terme, con un percorso a giro unico voluto con forza dai bikers dopo l’esperienza avuta qualche anno fa al Superchallenge. Ci sarà tutto lo staff di Coppa e dell’Atestina Superbike ad aiutare il GS Euganeo per la gestione dell’importante appuntamento che vedrà nuovamente Galzignano Terme protagonista delle ruote grasse dopo il bike test di Expobici.

L’unica nota tecnica di Coppa è che la Medio Fondo delle due Mura assegnerà coefficiente 1,5 come la South Berica, pertanto i bikers ed i Team che se la stanno giocando per la classifica finale, dovranno dare il massimo fino all’ultimo per portare a casa il risultatl.

Pasta party pre-premiazione finale, onde dare un servizio ai bikers che dovranno rimanere alla premiazione. Insomma una importante giornata di festa che chiuderà un capitolo più che positivo di una edizione di Coppa da record.

Arrivato anche il video della prova percorso del tracciato, molto bello che ha messo a dura prova l’organizzazione che sta lavorando per rendere il tracciato divertente e sicuro.

Gara a giro unico, quindi medio fondo esente da doppiaggi.

Info su http://www.coppacollieuganei.it/

Comunicato stampa