Pubblicità

Eistar, oltre 200 prodotti in catalogo

di - 17/11/2016

Eisbar® progetta e realizza esclusivamente in Austria i suoi cappelli utilizzando materiali di prima qualità, filati naturali e tessuti di ultima generazione.

I cappelli di Eisbar®, centinaia di modelli per adulto e bambino in ogni nuova collezione, sono un must sulle piste da sci, come nell’après-ski e in città per chi ama indossare un copricapo tecnico, confortevole, sempre originale ed estroso.

 

Skipool – i cappelli Skipool sono pensati per gli sport invernali e realizzati con tessuti tecnici, comfort-stretch, lane waterproof e Polartec® per assicurare massimo comfort ed elevate prestazioni.


Fashion – cappelli dalle forme più singolari ed eccentriche realizzati con morbide lane, pile d’ultima generazione, piacevoli e insolite pellicce sintetiche, arricchiti da multiformi e lucenti cristalli Svarowski.

Classic – altissima qualità dei materiali, originalità di forme e massima perizia nella realizzazione di cappelli in lane pregiate con lavorazioni particolari per la linea classic che reinventa jacquard, beanies, pon-pon e colbacchi. 

 

Il catalogo EISBÄR®  offre circa 200 modelli di cui moltissimi in taglia Kids.

 

 

Daniele Milano nasce una buona cinquantina di anni fa in Valle d’Aosta. Cresciuto con la montagna dentro, ha sempre vissuto la propria regione da sportivo. Lo sci alpino è stato lo sport giovanile a cui ha affiancato da adolescente l’atletica leggera. Nei primi anni 90 la passione per lo snowboard lo ha letteralmente travolto, sia come praticante che come giornalista. Coordinatore editoriale della rivista Snowboarder magazine e collaboratore per diverse testate sportive di settore ha poi seguito la direzione editoriale della testata Onboard magazine, affiancando sin dal lontano 2003 la gestione dell’Indianprk snowpark di Breuil- Cervinia. Oggi Daniele è maestro di snowboard e di telemark e dal 2015 segue 4running magazine, di cui è l’attuale direttore editoriale e responsabile per il canale web running. Corre da sempre, prima sul campo di atletica leggera vicino casa e poi tra prati e boschi della Valle d’Aosta. Dal 2005 vive un po’ a Milano con la propria famiglia, mentre in inverno si divide tra la piccola metropoli lombarda e Cervinia. “La corsa è il mio benessere interiore per stare meglio con gli altri”