Pubblicità

POLIMIRUN 2017 CORRE CON ADIDAS, MILANO INVASA DA OLTRE 8000 RUNNER!

di - 23/05/2017

Un successo incredibile per un evento che è solamente alla sua seconda edizione. Quest’anno i ragazzi del POLI.MI, il politecnico di Milano, la città lombarda da cui vi scriviamo, hanno lavorato veramente bene.

Nulla è stato lasciato al caso e sin dalle prime fasi si era capito che sarebbe stat un’edizione da record. Adidas, technical support dell’evento, ha lavorato alla grande dando il proprio contributo in termini di comunicazione, supporto tecnico, ma soprattutto di partecipazione.

Sara Galimberti, vittoriosa al traguardo.
Sara Galimberti, vittoriosa al traguardo.

Infatti gli Adidas Runners si sono presentati al via in oltre 500, un numero che parla da solo, facendo capire che Adidas si sta muovendo decisamente bene, riuscendo a coinvolgere in questo pazzo mondo del running sempre più appassionati. NO PRESSURE, è sicuramente questo uno dei claim di Adidas. Si può fare tutto, si può fare bene, anzi sempre meglio, ma senza per forza ammazzarsi di allenamenti massacranti!

Zohair Zahir, vincitore assoluto
Zohair Zahir, vincitore assoluto

I VINCITORI

I vincitori della 10 km competitiva sono Zohair Zahir per gli uomini che si è aggiudicato la gara con un tempo di 31.53, e Sara Galimberti, prima donna ad arrivare al traguardo con un tempo di 36.08, rispettivamente coach e capitana degli adidas runners.

CHI SONO GLI ADIDAS RUNNERS?

adidas runners è la community di adidas presente nelle maggiori città d’Europa nata per supportare ed unire i runners di tutto il mondo; aperta alle persone di tutte le età e i livelli di preparazione che vogliono correre ed allenarsi in gruppo per migliorare i propri risultati, la community offre un supporto tecnico-motivazionale di coach specializzati e di servizi esclusivi. E se volete fare parte della community, ecco il link: https://www.adidas.it/adidasrunners/it_IT/

Gli Adidas Runners MIlano con il nuovo Adidas bus, utilizzato per gli appuntamenti settimanali come spogliatoio.
Gli Adidas Runners Milano con il nuovo Adidas bus, utilizzato per gli appuntamenti settimanali come spogliatoio.

Daniele Milano nasce una buona cinquantina di anni fa in Valle d’Aosta. Cresciuto con la montagna dentro, ha sempre vissuto la propria regione da sportivo. Lo sci alpino è stato lo sport giovanile a cui ha affiancato da adolescente l’atletica leggera. Nei primi anni 90 la passione per lo snowboard lo ha letteralmente travolto, sia come praticante che come giornalista. Coordinatore editoriale della rivista Snowboarder magazine e collaboratore per diverse testate sportive di settore ha poi seguito la direzione editoriale della testata Onboard magazine, affiancando sin dal lontano 2003 la gestione dell’Indianprk snowpark di Breuil- Cervinia. Oggi Daniele è maestro di snowboard e di telemark e dal 2015 segue 4running magazine, di cui è l’attuale direttore editoriale e responsabile per il canale web running. Corre da sempre, prima sul campo di atletica leggera vicino casa e poi tra prati e boschi della Valle d’Aosta. Dal 2005 vive un po’ a Milano con la propria famiglia, mentre in inverno si divide tra la piccola metropoli lombarda e Cervinia. “La corsa è il mio benessere interiore per stare meglio con gli altri”