Pubblicità

PUMA PRESENTA LA USAIN BOLT COLLECTION AUTUNNO/INVERNO 2016

di - 17/09/2016

aw16-puma-usain-bolt142d9c

PUMA celebra oggi il più grande velocista di tutti i tempi con il lancio della nuova Usain Bolt Collection che combina tessuti e tecnologie sportive a un design originale, reso unico dalla firma del pluricampione olimpico, fresco trionfatore ai Giochi Olimpici di Rio 2016.
ub-evostripe-bomber_838999_01
Il Global Sports Brand ha collaborato con Usain Bolt, l’unico atleta nella storia ad avere vinto la medaglia d’oro nei 100m e nei 200m in tre Olimpiadi consecutive (2008, 2012 e 2016), per creare una collezione di abbigliamento dedicata principalmente a tutti gli amanti dello sport e ai suoi fans.
ub-evostripe-logo-hoody_838994_10
Nella nuova PUMA Usain Bolt Collection autunno/inverno 2016 spiccano pezzi imperdibili come la T-Shirt UB Graphic Tee – in cotone con inserti in tessuto dryCELL, caratterizzata dalla grafica che celebra il detentore del record mondiale dei 100m e dei 200m – la T-Shirt UB Logo Tee  in tessuto tecnico con inserti in tessuto dryCELL e stampa con il nome dell’atleta giamaicano – la felpa tecnica con cappuccio regolabile e fodera in rete UB Evostripe Logo Hoody – con inserti in warmCELL e dryCELL per garantire il massimo comfort e comode tasche laterali con chiusura a zip – gli UB Evostripe Shorts – con inserti in warmCELL, tasche laterali con zip, dettagli catarifrangenti e fascia elastica in vita – i pantaloni slim fit UB Evostripe Pants – con cuciture Evostripe, inserti warmCELL e dettagli in tessuto jacquard, in corrispondenza delle articolazioni della gamba, per una maggiore libertà di movimento – e la giacca dal taglio slim UB Evostripe Bomber -con zip centrale a contrasto, tasche laterali con zip e dettagli elastici in vita e sui polsi per una vestibilità perfetta.
ub-graphic-tee_838991_01
La nuova PUMA Usain Bolt Collection è disponibile online al sito PUMA.com, nei PUMA Store e nei migliori sport retailer italiani.
Per maggior informazioni visitare il sito www.puma.com e http://store.usainbolt.com/it/

Daniele Milano nasce una buona cinquantina di anni fa in Valle d’Aosta. Cresciuto con la montagna dentro, ha sempre vissuto la propria regione da sportivo. Lo sci alpino è stato lo sport giovanile a cui ha affiancato da adolescente l’atletica leggera. Nei primi anni 90 la passione per lo snowboard lo ha letteralmente travolto, sia come praticante che come giornalista. Coordinatore editoriale della rivista Snowboarder magazine e collaboratore per diverse testate sportive di settore ha poi seguito la direzione editoriale della testata Onboard magazine, affiancando sin dal lontano 2003 la gestione dell’Indianprk snowpark di Breuil- Cervinia. Oggi Daniele è maestro di snowboard e di telemark e dal 2015 segue 4running magazine, di cui è l’attuale direttore editoriale e responsabile per il canale web running. Corre da sempre, prima sul campo di atletica leggera vicino casa e poi tra prati e boschi della Valle d’Aosta. Dal 2005 vive un po’ a Milano con la propria famiglia, mentre in inverno si divide tra la piccola metropoli lombarda e Cervinia. “La corsa è il mio benessere interiore per stare meglio con gli altri”