Selle San Marco lancia la nuova sella GND Narrow

Selle San Marco arricchisce la sua gamma con un nuovo modello per il mondo Off-Road, la GND Narrow, destinata al mondo delle competizioni cross country e gravity.

27/03/2019
scritto da Cristiano Guarco

Il modello GND era stato lanciato ufficialmente lo scorso anno in occasione di Eurobike 2018, nella versione Wide, particolarmente indicata per il mondo eMTB. La nuova versione Narrow, invece, destinata al Cross Country e a tutto il mondo Gravity, grazie alla sua larghezza contenuta garantisce maggior controllo del mezzo anche in discesa, rendendo più semplice ai biker il fuori sella.

Selle San Marco GND Narrow

Design ed ergonomia di GND sono stati concepiti ad hoc per raggiungere il mix perfetto tra zone di scarico e zone di appoggio. La parte anteriore è più morbida rispetto alle altre selle della collezione, ne deriva un comfort maggiore anche quando si adottano posizioni aggressive (ad esempio in salita). Design, ergonomia e larghezza della parte posteriore della sella offrono un perfetto supporto al ciclista anche quando non carica sui pedali.

Selle San Marco GND Narrow Racing

Selle San Marco GND Narrow Racing

La sella presenta una scocca aperta nella sua struttura per permettere lo scarico delle pressioni abbinando un’imbottitura Full-Fit (senza foro) per evitare che il fango sporchi i pantaloncini. L’imbottitura è caratterizzata da una doppia densità per ottimizzare le zone di appoggio (anteriore e posteriore) completata da due inserti “shock-absorber” per ridurre le vibrazioni generate dal fondo off road e trasmesse dalla bicicletta all’utente.

Selle San Marco GND Narrow Racing Gel

Selle San Marco GND Narrow Racing Gel

GND Narrow è stata inoltre rivestita con un duplice materiale: il resistente “microfeel” per le zone di appoggio e due aree in “woven” per garantire la massima resistenza all’abrasione e graffio nelle zone laterali della sella stessa. Il modello GND Narrow è disponibile anche con inserti in Gel, nelle versioni Dynamic e Racing.

GND Racing Gel in AR

Selle San Marco GND Narrow ARGli utenti potranno “toccare con mano” questo nuovo modello grazie all’innovativa tecnologia della Realtà Aumentata. Grazie a questo strumento è possibile avere delle indicazioni chiare e precise non solo sulla grandezza reale del prodotto ma anche delle superficie ergonomiche e dei materiali utilizzati. Per poter utilizzare la tecnologia della realtà aumentata è sufficiente possedere un dispostivo mobile Apple al cui interno è installato il sistema operativo iOS 12.

Ecco la sella GND Racing Gel in AR: sellesanmarco.it/augmented-reality/

[fonte: comunicato stampa]

Potrebbe interessarti anche

Commenti