Pubblicità

-10 alla Mezza del Castello

di - 04/02/2015

Si correrà il prossimo 15 Febbraio ma noi organizzatori…corriamo fin d’ora. Già , come sempre, più di sempre, vogliamo accogliere al meglio i tanti podisti che ogni anno ci onorano con la loro partecipazione alla nostra “mezza del Castello”.

Tanti, ma non troppi, infatti anche quest’anno abbiamo deciso di autolimitare a 1000 il numero delle iscrizioni e di questo in qualche modo ci scusiamo da adesso se qualcuno non potrà partecipare. D’altra parte la qualità organizzativa resta per noi un punto fermo, percorso, logistica, servizi, tutto funziona e bene entro certi limiti.

Gara solo competitiva, nessun “contorno” , non ce ne vorranno i camminatori ma vogliamo offrire il meglio a chi vuole interpretare in modo agonistico la propria partecipazione, a prescindere da ciò che dirà il crono finale.

Il tracciato resta quello ormai collaudato negli anni, dopo qualche restringimento nella parte iniziale è sempre veloce, con poche curve, fondo stradale sempre buono. Si corre per gran parte nel parco Agricolo Sud di Milano, tra cascine e fontanili. A metà gara un bel passaggio davanti al castello di Cusago, da qui l’origine del nome che abbiamo dato alla nostra gara.

E dopo la fatica all’arrivo una logistica ben organizzata accoglierà i partecipanti che prima ritireranno la propria borsa nel deposito appositamente adibito e dopo con un ricco ristoro e locali riscaldati. Naturalmente servizio spogliatoio e docce a disposizione.

Ampia , come sempre, la base dei premiati in tutte le categorie.

Per le iscrizioni: http://www.mysdam.it/sites/otc/events.do

Comunicato stampa