Pubblicità

4Granfondo di Dicembre

di - 13/12/2016

Eccoci, ci siamo e nelle versioni che preferite, digitale oppure cartacea!

4Granfondo di Dicembre, l’ultima uscita mensile di questo anno che stà per terminare, magazine che anticipa l’ormai catalogo/enciclopedia 4Bicycle.

Questo mese: 

prima di tutto non perdetevi le promozioni natalizie. Abbiamo postato sulla nostra pagina social la news ma vale la pena dare un occhio e fare attenzione. La proposta è vantaggiosa e il regalo ( ricordiamo, solo 25 pezzi) è un gran bel prodotto.

le news del settore per quanto concerne materiali, curiosità, categoria amatoriale e professionisti. A questi aggiungiamo un approfondimento su Boa e la storia di un marchio italianissimo come “Miche”.

qualche proposta per le mete d’oltre confine e proposte al di fuori del territorio italiano che vanno ad arricchire una parte del magazine con il calendario degli eventi gravel e dei circuiti del prossimo anno. 

Alcune anticipazioni delle prime manifestazioni del 2017, con le prime descrizioni e indiscrezioni su percorsi, tracciati in genere e curiosità utili.

Non può mancare il calendario completo ( o quasi) di tutto il 2017.

Ecco il test completo della Basso diamante SV, il test in breve della Bottecchia T2 Doppia Corsa, oltre alle ruote di Campagnolo Shamal Ultra 17c.

Ci siamo divertiti a comparare i due clincher Michelin Power All Season e Power Endurance, mettendoli sotto torchio e cercando di sezionarli in ogni sua parte.

La sella di Astute, il modello StarLine VT, una delle ultime nate in casa del marchio veneto.

Abbiamo provato un casco curioso e particolare nel design, prodotto Abus che nasce per il settore urban ma che sorprende una volta indossato sulla bici da strada.

Elite, una sorta di ritorno al passato in chiave moderna con i rulli “liberi” Quick Motion.

“Un’idea per tutte le tasche” con le pagine dedicate ai regali di Natale; qualche idea per fare un bel regalo nel periodo natalizio.

Ovviamente non mancano le rubriche e approfondimenti in fatto di alimentazione, allenamento con una new entry, allenarsi con il fisso.

In allegato, questo mese trovate anche l’opuscolo Shimano che descrive il nuovo sistema DuraAce 9100, trasmissione, pacchetto che sarà oggetto di test e prove dal prossimo numero di Febbraio.

come sempre si dice “#stytuned.