Pubblicità

arena SWIMSWEAR lancia le nuove linee RUN & GYM

di - 27/03/2018

Massimiliano Rosolino, testimonial di arena

MAX DRY, PESO MINIMO, MASSIMA PERFORMANCE

Capi estremamente leggeri e traspiranti, realizzati con tessuto in tecnologia Max Dry resistente e idrorepellente all’acqua, un rivoluzionario tessuto che migliora la traspirabilitá, lascia evaporare il sudore, mantenendo il corpo asciutto ed evitando la sensazione di freddo dopo la prestazione fisica.

FALL WINTER 2018 SPORTSWEAR COLLECTION

La nuova collezione Sportswear, lineare e pulita, è costituita da capi sviluppati sulla base delle esigenze di chi pratica sport: tagli innovativi dei capi consentono infatti di eseguire ogni movimento in totale libertà e comfort, oltre a garantire migliore traspirabilitá e asciugatura rapida dopo ogni prestazione fisica, grazie al tessuto in tecnologia Max Dry con cui è realizzata.

arena Run

arena Run: è la linea pensata appositamente per gli amanti del running e si compone di capi uomo e donna studiati per garantire performance eccellenti. Disponibile nei classici colori dell’abbigliamento run, black e white, per la stagione Fall-Winter 2018 arena aggiunge due varianti colore più forti e brillanti, per offrire migliore visibilità su strada. Fluo red e soft green sono infatti le nuove nuance di collezione che, combinate all’uso di elementi riflettenti, garantiscono una maggiore sicurezza su ogni tipo di percorso, soprattutto durante l’allentamento in esterna. Completa l’offerta la giacca windbreaker, dotata di cerniera e stampe riflettenti, facilmente ripiegabile nella tasca posteriore e altamente traspirante. Fori posteriori e laterali praticati con tecnologia laser, infatti, garantiscono una maggiore fuoriuscita del sudore che permette al corpo di rimanere asciutto anche nella fase di post-allenamento.

Daniele Milano nasce una buona cinquantina di anni fa in Valle d’Aosta. Cresciuto con la montagna dentro, ha sempre vissuto la propria regione da sportivo. Lo sci alpino è stato lo sport giovanile a cui ha affiancato da adolescente l’atletica leggera. Nei primi anni 90 la passione per lo snowboard lo ha letteralmente travolto, sia come praticante che come giornalista. Coordinatore editoriale della rivista Snowboarder magazine e collaboratore per diverse testate sportive di settore ha poi seguito la direzione editoriale della testata Onboard magazine, affiancando sin dal lontano 2003 la gestione dell’Indianprk snowpark di Breuil- Cervinia. Oggi Daniele è maestro di snowboard e di telemark e dal 2015 segue 4running magazine, di cui è l’attuale direttore editoriale e responsabile per il canale web running. Corre da sempre, prima sul campo di atletica leggera vicino casa e poi tra prati e boschi della Valle d’Aosta. Dal 2005 vive un po’ a Milano con la propria famiglia, mentre in inverno si divide tra la piccola metropoli lombarda e Cervinia. “La corsa è il mio benessere interiore per stare meglio con gli altri”