Pubblicità

Caciocavallo in premio alla CorriCagnano

di - 24/04/2014

Tutto pronto per la 5^ edizione della CorriCagnano in programma venerdì 25 aprile 2014, organizzata dall’Asd Pegaso Gargano Runners di Cagnano Varano con il patrocinio del Comune di Cagnano Varano, della Fidal  provinciale e del Coni provinciale.

Il percorso  di 10 Km  toccherà i punti più suggestivi di Cagnano Varano dal centro cittadino, al santuario della Grotta di San Michele Arcangelo ed al centro storico. La manifestazione giunta alla 5^ edizione vuole  coinvolgere molte più persone alla pratica dello sport e del podismo in particolare, al fine di migliorare il benessere psicofisico.

Il ritrovo della manifestazione è fissato alle ore 8 in Via Aldo Moro di fronte al Municipio di Cagnano Varano per il ritiro dei pettorali, alle ore 8.45 è prevista la partenza delle gare giovanili ed alle ore 10 la partenza della gara competitiva di Km 10. Ai primi 250 iscritti verrà garantito un ricco pacco gara ed un buono per il ritiro di due chilogrammi di cozze  del Lago di Cagnano Varano.

Saranno premiati: il primo e la prima arrivato/a i primi 5 di categoria Maschili fidal , i primi 3 di categoria  femminili fidal, ed i primi 5 EPS maschili e le prime 3 EPS femmili categoria unica , con prodotti tipici locali (caciocavallo e vino) , le prime 5 società con maggior numero di arrivati.

Le iscrizioni da effettuarsi all’ indirizzo di posta elettronica: iscrizioni@correreinpuglia.it, chiuderanno mercoledì 23 aprile e non si accetteranno il giorno della manifestazione.

Per info cell. 339 2370209, 339 3301262

Vi aspettiamo numerosi.

Comunicato stampa

 04-24 corricagnano