Pubblicità

Corriamo al buio con PETZL!

di - 19/10/2023

Per chi corre di sera o al mattino presto, la lampad afrontale è un must a cui non si può assolutamente rinunciare, ecco la proposta di PETZL!

PETZL SWIFT RL, 1100 lumen in soli 100 grammi di peso

“Leggera come sempre, con un peso di soli 100 grammi, la nuova SWIFT RL offre una potenza d’illuminazione ancora più spettacolare di 1100 lumen, garantendo una visibilità fino a 150 metri.”

Non è una lampada qualsiasi che può vantarsi di essere non solo potente, ma anche intelligente, grazie alla sua tecnologia REACTIVE LIGHTING, che adatta automaticamente la potenza d’illuminazione e la forma del fascio luminoso, grazie ad un sensore di luminosità.

Correre di notte, in tutta sicurezza

Questa potenza d’illuminazione unita ad un’autonomia ottimizzata, consente alla lampada frontale SWIFT RL di garantire un’illuminazione adatta a diverse esigenze e molteplici ambienti, dai sentieri ripidi di montagna ai percorsi di trail notturni.

“Supera i tuoi limiti, scopri la nuova versione di SWIFT® RL, la lampada multi-attività per eccellenza!”

2019-2023, quattro anni di evoluzione

Nel 2019, in occasione dell’UTMB®, Petzl aveva scelto il luogo e il contesto per presentare la sua nuova lampada frontale performance. Un’innovazione importante per gli appassionati di attività outdoor, grazie al design compatto e alla tecnologia d’illuminazione molto avanzata.
Nel 2023, Petzl celebra una nuova versione della SWIFT® RL, presentando caratteristiche
tecniche più che mai uniche che spingono questa lampada al top della sua categoria.

Una lampada polivalente

Oltre alla potenza, se c’è una cosa che distingue la nuova SWIFT RL, è la sua polivalenza. Dal trail all’alpinismo passando per lo scialpinismo, è un vero prodotto outdoor da portare nel proprio zaino e che sarà in grado di affrontare le escursioni più dinamiche e impegnative.

“Progettata come la lampada multisport per eccellenza, le sue caratteristiche rispondono positivamente a questa definizione.”

Si fa tutto con un pulsante

Per esempio, la nuova illuminazione rossa, fissa o lampeggiante, è ideale per le attività di campeggio, lettura e può anche servire come segnale di soccorso in caso di emergenza. Di una semplicità di utilizzo incomparabile, la SWIFT RL integra un singolo pulsante per accedere a tutte le funzionalità.

Batteria ricaricabile con USB-C

Dispone di una batteria lithium-ion di 2350 mAh, ricaribabile mediante una porta USB-C, che consente una carica ancora più rapida. Inoltre, il suo indicatore di potenza a cinque livelli consente di consultare con precisione il livello di carica della batteria, una funzione che può risultare fondamentale nelle escursioni di lunga durata.

Lampada e…lanterna

Infine, l’aggiunta di una custodia di sistemazione ultraleggera, garantisce anche la possibilità di trasformare la
lampada in lanterna, ampliando ancora il campo di utilizzo della nuova SWIFT RL.

La lampada perfetta per ogni sport

Continuando la tradizione d’innovazione e qualità, la nuova SWIFT RL è una vera propria lampada frontale camaleontica, progettata per soddisfare le svariate esigenze degli appassionati di attività outdoor di ogni genere. Leggera, potente epolivalente, è l’alleata indispensabile per tutte le avventure notturne.

Disponibile da questo mese

La nuova versione di SWIFT RL sarà disponibile nei negozi dal mese di ottobre al prezzo di 120 €.

Se vuoi saperne di più, VAI QUI!

Daniele Milano nasce una buona cinquantina di anni fa in Valle d’Aosta. Cresciuto con la montagna dentro, ha sempre vissuto la propria regione da sportivo. Lo sci alpino è stato lo sport giovanile a cui ha affiancato da adolescente l’atletica leggera. Nei primi anni 90 la passione per lo snowboard lo ha letteralmente travolto, sia come praticante che come giornalista. Coordinatore editoriale della rivista Snowboarder magazine e collaboratore per diverse testate sportive di settore ha poi seguito la direzione editoriale della testata Onboard magazine, affiancando sin dal lontano 2003 la gestione dell’Indianprk snowpark di Breuil- Cervinia. Oggi Daniele è maestro di snowboard e di telemark e dal 2015 segue 4running magazine, di cui è l’attuale direttore editoriale e responsabile per il canale web running. Corre da sempre, prima sul campo di atletica leggera vicino casa e poi tra prati e boschi della Valle d’Aosta. Dal 2005 vive un po’ a Milano con la propria famiglia, mentre in inverno si divide tra la piccola metropoli lombarda e Cervinia. “La corsa è il mio benessere interiore per stare meglio con gli altri”