Pubblicità

Domenica appuntamento con la Stramaxima

di - 17/09/2015

Torna domenica la Stramaxima, tradizionale dieci chilometri del settembre pugliese.

Saremo a Casamassima, a pochi chilometri da Bari, per vivere-partecipare-assistere alla 28^ edizione di una delle corse più antiche in regione, organizzata dalla locale associazione Atletica “Manzari” Casamassima.

Dopo tanti anni la Stramaxina non costituisce prova di Corripuglia, non è valida per il titolo regionale, ma promette come ogni edizione una solida ed accogliente organizzazione per tutti i convenuti.

Resta prova del 18° Campionato Nazionale dell’Aeronautica Militare, con conseguente invasione degli appartenenti a questa arma…

L’iscrizione costa 6 euro con consegna di un pacco gara con tanti prodotti alimentari; partenza ed arrivo (con tanto di tappeto rosso) in pieno centro, in Piazza Moro; percorso che, dopo il giro iniziale, porta tutti gli atleti sulla complanare della Statale 100 fino al giro di boa e ritorno a Casamassima, non prima dell’unico salita del tracciato, un cavalcavia.

Partenza fissata per le ore 10.45, sicuramente assisteremo ad una piacevole gara, che ci auguriamo, sin d’ora, molto partecipata.

E, come avviene da anni, ricchi premi per i meritevoli….

Il regolamento della manifestazione è disponibile al seguente link; http://www.fidalpuglia.it/master/dispositivo%20Casamassima%2020-9-15.pdf

Appuntamento a domenica allora, per correre e divertirci tutti insieme!

Comunicato stampa

Folla delle grandi occasioni domenica a Casamassima (foto organizzatori) Folla delle grandi occasioni domenica a Casamassima (foto organizzatori)