Pubblicità

GREGORY HYDRO RESERVOIR 2L, perfetto per correre!

di - 30/12/2023

NUOVO GREGORY HYDRO RESERVOIR 2 L, per rimanere sempre perfettamente idratati nelle attività outdoor, in ogni stagione, perché quando ti muovi… inizi sempre a sudare.

Si suda per raffreddare il corpo

E questa è una buona cosa. Quando il sudore evapora sulla pelle raffredda il corpo, permettendoti così di mantenere una temperatura sana. Ma sudare significa perdere liquidi, e questa non è una buona cosa. Il tuo corpo e i tuoi organi hanno necessità di acqua, anche un leggero deficit di acqua corporea può portare a una riduzione delle prestazioni, dalla resistenza alla concentrazione e alla coordinazione.

“Ricorda sempre che un leggero deficit di acqua può aumentare il rischio di incidenti e infortuni… e il divertimento svanisce.”


GREGORY HYDRO RESERVOIR 2L, impossibile non averlo

Per tenere alti i livelli di idratazione e divertimento, i tecnici di Gregory Mountain Products hanno messo a punto il nuovo HYDRO 2L RESERVOIR.
Rimanere idratati quando si fa attività sportiva è essenziale per chi ama l’avventura all’aria aperta, oggi i sistemi di idratazione integrati sono elementi collaudati e quasi tutti gli zaini di alta qualità hanno un prodotto dedicato.

GREGORY HYDRO SpeedClip

Gli zaini GREGORY hanno addirittura un pregio in più con la SpeedClip che permette di fissare il serbatoio allo zaino adoperando solamente una mano.

Basta svitare il tappo

Il nuovo HYDRO 2L RESERVOIR – l’ultimo arrivato nella linea di sistemi leggeri di idratazione GREGORY,
elimina la fatica di usare un serbatoio di idratazione, combinando il meglio di due mondi.

“Basta svitare il tappo a tenuta stagna, (proprio come la tua bottiglia d’acqua), riempire il serbatoio facilmente grazie alla maniglia EasyGrip, riavvitare e il gioco è fatto.”

Di facile utilizzo

Allo stesso tempo, il sistema, incredibilmente morbido e leggero, può essere fissato con un semplice clic allo zaino, e offrire tutti i vantaggi di un serbatoio di idratazione.

La maniglia dal design intelligente è collegata all’ apertura e fornisce angolazione e stabilità perfette per riempire il serbatoio con la medesima facilità con cui si riempirebbe una bottiglia. E, proprio come una bottiglia, il nuovo serbatoio ha un’apertura di grande diametro a tenuta stagna e tappo a vite. Il tubo viene inserito all’esterno della confezione e corre lungo un lato dell’imbracatura degli spallacci. Il bocchino, soft e modellato e la sua pratica valvola a morso possono essere agganciati in qualsiasi punto lungo la cinghia dello sterno grazie alla clip magnetica inclusa.

Per saperne di più: VAI QUI!


Daniele Milano nasce una buona cinquantina di anni fa in Valle d’Aosta. Cresciuto con la montagna dentro, ha sempre vissuto la propria regione da sportivo. Lo sci alpino è stato lo sport giovanile a cui ha affiancato da adolescente l’atletica leggera. Nei primi anni 90 la passione per lo snowboard lo ha letteralmente travolto, sia come praticante che come giornalista. Coordinatore editoriale della rivista Snowboarder magazine e collaboratore per diverse testate sportive di settore ha poi seguito la direzione editoriale della testata Onboard magazine, affiancando sin dal lontano 2003 la gestione dell’Indianprk snowpark di Breuil- Cervinia. Oggi Daniele è maestro di snowboard e di telemark e dal 2015 segue 4running magazine, di cui è l’attuale direttore editoriale e responsabile per il canale web running. Corre da sempre, prima sul campo di atletica leggera vicino casa e poi tra prati e boschi della Valle d’Aosta. Dal 2005 vive un po’ a Milano con la propria famiglia, mentre in inverno si divide tra la piccola metropoli lombarda e Cervinia. “La corsa è il mio benessere interiore per stare meglio con gli altri”