Pubblicità

Lavori in corso per l’XC Parco del Po

di - 25/10/2014

Lavori in corso per l’XC Parco del Po

Siamo in grande fermento nella preparazione dei pacchi gara e l’attribuzione dei premi alle categorie; il comitato organizzatore del 8° XC PARCO DEL PO E DEL MORBASCO, gara che si svolgerà il 1° novembre in Gerre Dè Caprioli (CR) comunica una anteprima del monte premi fra pacco gara e premiazioni.

Grazie ai nostri collaboratori quest’anno un ricco pacco gara, assicurato ai primi 300 iscritti, farà da valore aggiunto alla manifestazione. A tutti i partecipanti verrà donato un corposo pacco gara contenente prodotti gastronomici vari,oli per la cura della persona, barrette energetiche e….. ancora altri prodotti in via di definizione; solo per i primi 200 iscritti anche un paio di calze tecniche prodotte da Nalini….. Quindi affrettatevi a confermare l’iscrizione.

Oltre al trofeo di riconoscimento ai primi 3 classificati, verranno premiate le posizioni del podio con un gran varietà di prodotti: gadget tecnici vari, prodotti alimentari, cronografi Swatch, occhiali SH+ e altro ancora farà gola a chi sarà in lotta per aggiudicarsi i migliori piazzamenti….

E non vogliamo parlare del rinfresco finale?

Bevande, panini, focacce, torte, il tipico salame Cremonese e l’ormai immancabile piatto dei “fasulin de l’oc cun le cudeghe” (piatto tipico della tradizione cremonese per festeggiare la giornata di tutti i santi) saranno offerti a tutti i partecipanti, e loro accompagnatori, per ripagare le fatiche e consolare gli animi.

Non mancate quindi, non avete scuse…

Intanto ci vediamo domenica mattina ore 9.00 per provare tutti insieme il percorso…

A presto.

Comunicato stampa