CAF sarà partner della Milano Marathon 2018

11/02/2018
scritto da Daniele Milano

OTTO ANNI DI RAPPORTO CONSOLIDATO

Per l’ottavo anno consecutivo l’ASSOCIAZIONE CAF sarà tra i principali CHARITY PARTNER della MILANO MARATHON, che si svolgerà il prossimo 8 aprile. I fondi raccolti saranno successivamente utilizzati per permettere a minori in difficoltà, accolti nelle comunità CAF, di poter praticare uno sport. Un’iniziativa lodevole che conferma la manifestazione di running milanese sempre ai primi posti nel creare rapporti con la cittadinanza e la comunità.

UN GRUPPO DI SOSTENITORI ALLA MILANO MARATHON 2017

UN GRUPPO DI SOSTENITORI ALLA MILANO MARATHON 2017

ISCRIVITI E…CORRI PER BENE!

Iscrivendoti tramite la CAF, potrai donare parte della quota di iscrizione a sostegno delle attività che la Onlus svolge quotidianamente a fianco dei minori vittime di maltrattamenti accolti presso le sue Comunità.

CORRI LA STAFFETTA!

Come partecipare: Ogni staffetta è composta da 4 persone che percorreranno tra gli 8 e i 12 km. La quota di iscrizione è di 160€ per chi si iscrive entro il 16 febbraio e di 200€ per chi si iscrive dopo il 16 febbraio.

ISCRIVITI ATTRAVERSO IL CAF

 bit.ly/associazione-caf-milano-marathon-2018

 

AIUTA GLI ALTRI ATTRAVERSO LO SPORT!

Il ricavato dell’iniziativa verrà utilizzato per offrire ai minori ospiti dell’Associazione la possibilità di praticare un’attività sportiva. Lo sport è infatti uno strumento efficace e divertente per aiutarli a superare le difficoltà personali e relazionali dovute ai gravi traumi subiti.

Runner e sostenitori, tutti insieme per fare del bene!

Runner e sostenitori, tutti insieme per fare del bene!

Potrebbe interessarti anche

Commenti

edicola digitale