Pubblicità

ISPO AWARD 2018 GOLD WINNER, vince Salming iSpike

di - 29/01/2018

Chiodi piramidali per una scarpa da rally!

Chiodi piramidali, flex lines e tasselli posizionati in modo strategico garantiscono alla suola di autopulirsi e ottimizzano la rullata su terreni innevati di ogni tipo, dal più morbido e farinoso a quello più ghiacciato e instabile.

Vibram Litebase…stesso grip, minor peso!

Vibram Litebase, grazie ad un’incredibile riduzione del proprio peso, riesce a dare alla Salming Ispike prestazioni da formula 1 pesando solamente 270gr nella misura 44. Un peso invidiabile anche per molte fuoriclasse delle corse su strada!

Il premio nella categoria Health & Fitness

La giuria ha conferito l’ambito premio ISPO Award 2018 Gold Winner nella catgoria “Health & Fitness”.

Daniele Milano nasce una buona cinquantina di anni fa in Valle d’Aosta. Cresciuto con la montagna dentro, ha sempre vissuto la propria regione da sportivo. Lo sci alpino è stato lo sport giovanile a cui ha affiancato da adolescente l’atletica leggera. Nei primi anni 90 la passione per lo snowboard lo ha letteralmente travolto, sia come praticante che come giornalista. Coordinatore editoriale della rivista Snowboarder magazine e collaboratore per diverse testate sportive di settore ha poi seguito la direzione editoriale della testata Onboard magazine, affiancando sin dal lontano 2003 la gestione dell’Indianprk snowpark di Breuil- Cervinia. Oggi Daniele è maestro di snowboard e di telemark e dal 2015 segue 4running magazine, di cui è l’attuale direttore editoriale e responsabile per il canale web running. Corre da sempre, prima sul campo di atletica leggera vicino casa e poi tra prati e boschi della Valle d’Aosta. Dal 2005 vive un po’ a Milano con la propria famiglia, mentre in inverno si divide tra la piccola metropoli lombarda e Cervinia. “La corsa è il mio benessere interiore per stare meglio con gli altri”