PUMA RS-X TROPHIES, a Story of Reinvention
Continuano le Stories of Reinvention con un omaggio ai Newsmakers dell’Era Digital. PUMA estende la linea RS-X con il lancio della nuovissima sneaker PUMA RS-X TROPHIES, che rende omaggio all’estrema reinvenzione del concetto di celebrità nell’era dei social media e dei reality show.
Le nuove SOCIAL MEDIA CELEBRITIES e le PUMA RS-X TROPHIES
Oggi assistiamo quotidianamente alla nascita di ‘nuove’ social media celebrities, dallo sport, alla musica e alla moda. Il design dirompente della RS-X Trophies trae ispirazione proprio da questo fenomeno culturale in atto e dalla reinvenzione della fama e del riconoscimento.
La RS-X Trophies, costruita con la tecnologia RS nell’intersuola, è caratterizzata da una silhouette voluminosa e da una tomaia in mesh e tessuto elegantemente decorata con inserti in pelle e rifinita con accenti dorati. Disponibile nell’inedita colorazione PUMA Black – PUMA Team Gold, ha il tallone sporgente in tessuto e la suola in gomma. Saranno inoltre disponibili tre colorazioni aggiuntive: PUMA White-Bronze, Steel-Grey Dark Shadow e PUMA Black-Rose Gold.
Gli Anni 80 della RS
Negli anni ’80, la RS era una tecnologia di ammortizzazione innovativa e di alta qualità. In questa stagione, PUMA ha lanciato la sneaker RS-X, un concetto totalmente nuovo costruito sulla classica linea Running System (RS).
La nuova gamma RS-X è del tutto estrema, esagerata e reinventata. Abbracciando il futuro e onorando il passato, la silhouette di ispirazione OG celebra l’estrema reinvenzione con il suo design voluminoso, il suo mix di materiali e una nuova palette di colori.
La PUMA RS-X TROPHIES è disponibile dal 17 gennaio!
La PUMA RS-X TROPHIES sará disponibile al sito PUMA.com, nei PUMA Store e nei migliori sneaker retailers, a partire da giovedì 17 Gennaio.