Pubblicità

POWER TO PERFORM, da Mizuno il massimo della performance!

di - 10/12/2017

POWER TO PERFORM? Per Mizuno la performance al primo posto!

Per il 2018 Mizuno mette così la performance sportiva al primo posto, celebrando coloro che condividono lo stesso valore.POWER TO PERFORM inoltre identifica l’essenza più profonda di tutta la gamma di prodotti e rappresenta la passione di chi sceglie Mizuno.

POWER TO PERFORM vuole infine essere anche una celebrazione degli atleti più determinati e di chi pratica sport impegnandosi a migliorare le proprie prestazioni attraverso la progressione tecnica.

Se lo scopo è ottenere il meglio, è importante essere supportati da un marchio che condivida lo stesso impegno. La determinazione ad andare oltre i propri limiti, infatti, è supportata grazie alla continua ricerca e sviluppo del brand. Proprio per questa ragione i top atleti a livello internazionale scelgono Mizuno: per raggiungere il meglio nelle loro prestazioni cercano l’eccellenza anche nella loro attrezzatura. La campagna è stata lanciata ufficialmente il 4 dicembre e sarà il filo conduttore dell’intera gamma di calzature, abbigliamento e attrezzature sportive delle nuove collezioni 2018.

 

 

 

 

 

 

Daniele Milano nasce una buona cinquantina di anni fa in Valle d’Aosta. Cresciuto con la montagna dentro, ha sempre vissuto la propria regione da sportivo. Lo sci alpino è stato lo sport giovanile a cui ha affiancato da adolescente l’atletica leggera. Nei primi anni 90 la passione per lo snowboard lo ha letteralmente travolto, sia come praticante che come giornalista. Coordinatore editoriale della rivista Snowboarder magazine e collaboratore per diverse testate sportive di settore ha poi seguito la direzione editoriale della testata Onboard magazine, affiancando sin dal lontano 2003 la gestione dell’Indianprk snowpark di Breuil- Cervinia. Oggi Daniele è maestro di snowboard e di telemark e dal 2015 segue 4running magazine, di cui è l’attuale direttore editoriale e responsabile per il canale web running. Corre da sempre, prima sul campo di atletica leggera vicino casa e poi tra prati e boschi della Valle d’Aosta. Dal 2005 vive un po’ a Milano con la propria famiglia, mentre in inverno si divide tra la piccola metropoli lombarda e Cervinia. “La corsa è il mio benessere interiore per stare meglio con gli altri”