Pubblicità

HUAWEI VENICEMARATHON Charity Program, la cifra è da record!

di - 02/03/2018

Un record che fa sicuramente onore alla HUAWEY VENICEMARATHON, 125.665 sono gli euro raccolti grazie al HUAWEI VENICEMARATHON Charity Program per la 32^ edizione della maratona veneta 

conferenza stampa in Municipio a Mestre, alla presenza della presidente del Consiglio comunale, Ermelinda Damiano, dell'assessore alla Coesione sociale, Simone Venturini e dell’assessore al Bilancio del comune di Mira Fabio Zaccarin. Per il Venicemarathon Club erano presenti il presidente Piero Rosa Salva, il vice presidente Stefano Fornasier e il segretario generale Lorenzo Cortesi.
La conferenza stampa in Municipio a Mestre, alla presenza della presidente del Consiglio comunale, Ermelinda Damiano, dell’assessore alla Coesione sociale, Simone Venturini e dell’assessore al Bilancio del comune di Mira Fabio Zaccarin. Per il Venicemarathon Club erano presenti il presidente Piero Rosa Salva, il vice presidente Stefano Fornasier e il segretario generale Lorenzo Cortesi.

HUAWEI VENICEMARATHON Charity Program da sempre a favore di chi ne ha bisogno

Sin dalla propria nascita, il Venicemarathon Club è particolarmente sensibile verso le tematiche sociali, impegnandosi a sostenere e promuovere numerose cause solidali e progetti benefici.

 

 

Daniele Milano nasce una buona cinquantina di anni fa in Valle d’Aosta. Cresciuto con la montagna dentro, ha sempre vissuto la propria regione da sportivo. Lo sci alpino è stato lo sport giovanile a cui ha affiancato da adolescente l’atletica leggera. Nei primi anni 90 la passione per lo snowboard lo ha letteralmente travolto, sia come praticante che come giornalista. Coordinatore editoriale della rivista Snowboarder magazine e collaboratore per diverse testate sportive di settore ha poi seguito la direzione editoriale della testata Onboard magazine, affiancando sin dal lontano 2003 la gestione dell’Indianprk snowpark di Breuil- Cervinia. Oggi Daniele è maestro di snowboard e di telemark e dal 2015 segue 4running magazine, di cui è l’attuale direttore editoriale e responsabile per il canale web running. Corre da sempre, prima sul campo di atletica leggera vicino casa e poi tra prati e boschi della Valle d’Aosta. Dal 2005 vive un po’ a Milano con la propria famiglia, mentre in inverno si divide tra la piccola metropoli lombarda e Cervinia. “La corsa è il mio benessere interiore per stare meglio con gli altri”