Pubblicità

Meno di un mese alla Mezza del Brenta numero 9

di - 17/08/2014

Prosegue il conto alla rovescia per la Mezza Maratona del Brenta edizione 2014 che dalla centralissima Piazza Libertà a Bassano del Grappa legherà domenica 7 settembre per la nona volta in un anello i comuni di Marostica, Nove, Cartigliano e Rosà.

Tante le conferme per un evento che è entrato nel DNA del territorio. Tra questa l’inserimento della Mezza del Brenta nel Vicentia Runningcircuito che riunisce alcune delle più note prove podistiche ufficiali Fidal su strada della provincia di Vicenza nelle mezze distanze (dai 10 km. alla Mezza Maratona). Superato il mese di giugno, sono in archivio quattro delle sette prove del calendario: Vicenza, Zanè, Rosà ed Asiago ed ora la chiamata è per l’appuntamento del 27 agosto sera a Villaverla.

Tornando alla Mezza del Brenta, le iscrizioni per l’evento agonistico inserito nel calendario della Fidal, proseguono e c’è tempo sino al 24 agosto per sfruttare il vantaggio del prezzo agevolato ma soprattutto la possibilità di avere la t-shirt ed il pettorale personalizzati. Agevolazioni sono poi state riservate a tutti i fedelissimi che hanno partecipato a tutte le prove e che potranno gareggiare con solo 1 euro.

Iscrizioni alla mano la partecipazione alla Mezza del Brenta potrà essere presentata sino a venerdì 5 settembre, con la possibilità però per i ritardatari di potersi comunque iscrivere nel week-end di gara (domenica mattina compresa) ma con un sovrapprezzo.  

Sabato pomeriggio 6 settembre dalle ore 15.30 orario di apertura della segreteria nella Loggetta del Municipio, si potrà anche acquistare i cartellini per la prova non competitiva in programma la domenica mattina ed inserita nel calendario della Fiasp Vicenza.

Tutte le info dell’evento sono disponibili sul rinnovato spazio web consultabile all’indirizzo www.mezzadelbrenta.it

Comunicato stampa