Pubblicità

Wings for Life, fare tutti la propria parte

di - 12/03/2016

Ogni singola persona che si iscrive alla Wings for Life World Run contribuisce concretamente a supportare la ricerca sulle lesioni al midollo spinale: per riconoscere a ciascuno il suo importante valore, vogliamo realizzare il maggior numero di pettorali personalizzati.

Tutti coloro che si iscrivono entro domenica 13 marzo 2016 riceveranno il proprio pettorale non solo con il numero di gara….ma con il proprio nome!

Così, quando migliaia e migliaia di runner saranno pronti sulla linea di partenza delle 34 location che in tutto il mondo ospiteranno la Wings for life World Run, non saranno solo numeri!

WingsForLifePettoraliPersonalizzati2016

Nell’edizione 2015, tra gli oltre 100.000 partecipanti alla seconda edizione, spiccavano coloro che esibivano il pettorale personalizzato con il proprio nome!

Mancano ancora 2 mesi a domenica 8 maggio, giorno in cui prenderà il via l’evento di sport e solidarietà più emozionante del mondo: il tempo per iscriversi c’è, ma restano solo pochi giorni per avere la possibilità di personalizzare il proprio pettorale.

Inoltre iscrivendosi subito alla Wings for Life World Run, che in Italia si corre a Milano con partenza da Piazza Castello alle ore 13.00, si può usufruire della quota di iscrizione ridotta (fino al 31/03).

Atleti professionisti, appassionati di running e partecipanti in sedia a rotelle: mai come ora è proprio il caso di dire … correte a iscrivervi su wingsforlifeworldrun.com!

PER ULTERIORI INFORMAZIONI SULL’EVENTO, LOCATION E ISCRIZIONI:

Sito Ufficiale Wings for Life World Run                wingsforlifeworldrun.com

Notizie, foto, animazioni, dichiarazioni               wingsforlifeworldrunnewsroom.com

Pagina Facebook Wings for Life World Run           facebook.com/WingsForLifeWorldRun

Twitter                                                            twitter.com/WFLWorldRun(#WorldRun #WingsForLife)

Comunicato stampa