Pubblicità

Parco di Monza dal 27 marzo scatta l’orario estivo

di - 24/03/2016

Una gran bella news dalle pagine web di www.mbnews.it che ringraziamo!

parco-alberi-vialetto-free

 

Torna l’ora legale, le lancette dell’orologio vanno avanti di 60 minuti e regalano giornate più lunghe e luce fino a tardi. La primavera è ufficialmente iniziata, così come la voglia di stare all’aria aperta.

A partire da domenica 27 marzo entra in vigore l’orario estivo del Parco e dei Giardini Reali di Monza. Visto l’alto gradimento dei due anni precedenti, il Consorzio Villa Reale e Parco di Monza ha deciso di prolungare anche quest’anno la chiusura per consentire agli utenti di godersi una pausa tra i viali alberati fino all’imbrunire.

I cancelli pedonali del Parco rimarranno aperti tutti i giorni dalle 7 alle 21.30 (gli ingressi carrai fino alle 20.30), mentre i Giardini chiuderanno alle 20.30.

Daniele Milano nasce una buona cinquantina di anni fa in Valle d’Aosta. Cresciuto con la montagna dentro, ha sempre vissuto la propria regione da sportivo. Lo sci alpino è stato lo sport giovanile a cui ha affiancato da adolescente l’atletica leggera. Nei primi anni 90 la passione per lo snowboard lo ha letteralmente travolto, sia come praticante che come giornalista. Coordinatore editoriale della rivista Snowboarder magazine e collaboratore per diverse testate sportive di settore ha poi seguito la direzione editoriale della testata Onboard magazine, affiancando sin dal lontano 2003 la gestione dell’Indianprk snowpark di Breuil- Cervinia. Oggi Daniele è maestro di snowboard e di telemark e dal 2015 segue 4running magazine, di cui è l’attuale direttore editoriale e responsabile per il canale web running. Corre da sempre, prima sul campo di atletica leggera vicino casa e poi tra prati e boschi della Valle d’Aosta. Dal 2005 vive un po’ a Milano con la propria famiglia, mentre in inverno si divide tra la piccola metropoli lombarda e Cervinia. “La corsa è il mio benessere interiore per stare meglio con gli altri”