Pubblicità

4running #6 da domani in edicola

di - 10/12/2017

4running #6 cover

Settembre e il ritorno alla vita lavorativa post-ferragostiana ci ha ritrovati tutti runner e siamo nuovamente tornati ad essere una grande community a sei zeri in movimento. Guai a stare fermi, saremmo perduti! Molti di noi hanno tenuto duro fino alla fine, programmando per mesi e mesi la prima maratona della loro vita in una delle date settembrine sino ala regina dell’autunno a New York. L’incredibile successo degli italiani presenti alla recente New York City Marathon ne è l’esempio. E freddo o non freddo, si è tornati a correre alla grande anche in Italia. La dimostrazione arriva proprio dalla nostra Milano, sede della redazione, dove la 1st edition della Milano21, la prima vera mezza maratona autunnale della nostra città, corsa domenica 26 novembre, ha raccolto 6.500 iscrizioni tra 10k e 21k con numeri sold out già la settimana prima dell’evento. Un successo fatto di emozioni, voglia di fare bene e di crescere. Tre caratteristiche in cui noi ci riconosciamo e che condividiamo chiudendo questo editoriale con il claim della società organizzatrice, ovvero FOLLOW YOUR PASSION!

 

P.S. E adesso pensate a vestirvi bene. Indossate le vostre scarpe, uscite a correre e liberate la mente pensando sempre un po’ a noi. Noi faremo altrettanto per proporvi anche nel 2018 un 4running bello da sfogliare, utile da tenere e da collezionare, senza smettere di sognare un po’.

Daniele Milano Pession

Daniele Milano nasce una buona cinquantina di anni fa in Valle d’Aosta. Cresciuto con la montagna dentro, ha sempre vissuto la propria regione da sportivo. Lo sci alpino è stato lo sport giovanile a cui ha affiancato da adolescente l’atletica leggera. Nei primi anni 90 la passione per lo snowboard lo ha letteralmente travolto, sia come praticante che come giornalista. Coordinatore editoriale della rivista Snowboarder magazine e collaboratore per diverse testate sportive di settore ha poi seguito la direzione editoriale della testata Onboard magazine, affiancando sin dal lontano 2003 la gestione dell’Indianprk snowpark di Breuil- Cervinia. Oggi Daniele è maestro di snowboard e di telemark e dal 2015 segue 4running magazine, di cui è l’attuale direttore editoriale e responsabile per il canale web running. Corre da sempre, prima sul campo di atletica leggera vicino casa e poi tra prati e boschi della Valle d’Aosta. Dal 2005 vive un po’ a Milano con la propria famiglia, mentre in inverno si divide tra la piccola metropoli lombarda e Cervinia. “La corsa è il mio benessere interiore per stare meglio con gli altri”