Pubblicità

Stramilano, partito il coundown

di - 17/02/2015

E’ già cominciato il countdown per l’attesissimo appuntamento con Stramilano 2015, la più famosa corsa non competitiva d’Italia, che ogni anno riunisce migliaia di persone da tutto il mondo.

Domenica 29 Marzo runners professionisti e appassionati della corsa si daranno appuntamento nel capoluogo lombardo per una giornata tutta all’insegna dello sport, del divertimento, dell’amicizia e della solidarietà.

Nel frattempo, continua la Stramilano Training, l’allenamento settimanale rivolto ai corridori più o meno esperti che, guidati dallo staff tecnico dell’Atletica Stramilano, potranno prepararsi alle tre gare in programma: i 10 Kmdella Stramilano dei 50.000 e i 21,097 Km della mezza maratona della Stramilano Agonistica Internazionale.

Per poter partecipare alla Stramilano Training è necessaria l’iscrizione, la presentazione del certificato medico per i non tesserati FIDAL e il pagamento di una piccola quota di 15 euro che comprende il tesseramento EPS (Ente di Promozione Sportiva), l’assicurazione e l’accesso a tutte le sessioni di allenamento.

Il ritrovo è ogni domenica mattina alle ore 9.30 al Parco delle Cave per un’ora e mezza di allenamento. 
Per informazioni sulle iscrizioni e sul calendario degli appuntamenti, consultare il sito www.stramilano.it

Comunicato stampa