Pubblicità

Testimonial d’eccezione alla Coast to Coast

di - 13/12/2014

Continua il conto alla rovescia prima dell’inizio dell’edizione 2014 della Coast to Coast e, col passare dei giorni, continuano ad arrivare conferme e novità.

Ultima, cronologicamente parlando, quella della presenza al fianco del Comitato Organizzatore di un grande testimonial come Salvatore Bettiol, ex azzurro di maratona, due volte vincitore della Maratona di Venezia e medaglia di bronzo in Coppa del Mondo di Maratona nel 1988 a Seul.

Importante figura che avvalorerà ancor più il lavoro di tutto lo staff della Napoli Nord Marathon, in particolar modo data la stretta collaborazione nata nel corso di questo anno con il nuovo sponsor tecnico dell’evento, azienda pronta ad incentivare una della manifestazioni più indescrivibili, emozionanti e spettacolari del panorama delle competizioni su strada.

Si inizierà quindi sabato mattina a Sorrento con la presenza delle forze dell’ordine per la prevenzione al volante e la guida sicura, proseguendo poi con la “Telethon Family Run”, appuntamento di promozione sportiva e sociale, ma ancor più di beneficenza e solidarietà, col quale supportare le fondamentali attività di ricerca sulle malattie genetiche rare della Fondazione.

Appuntamento infine con l’evento clou, ovvero la partenza di domenica mattina, alle ore 8.20, della Coast to Coast da Piazza Angelina Lauro ancora a Sorrento, per percorrere poco più dei 28km che porteranno al traguardo ineguagliabile della Grotta dello Smeraldo di Conca dei Marini. Al via un altro importantissimo testimonial, Alberico Di Cecco, l’ex portacolori del gruppo sportivo dei Carabinieri, attualmente in forza alla Vini Fantini by Farnese, da poco reduce dai Campionati Mondiali di ultra-maratona che lo ha portato come primo azzurro al traguardo nella 100km in 8° posizione con un tempo inferiore alle 7 ore.

Percorso esclusivo, testimonial di primo calibro, oltre 950 atleti accreditati alla partenza… c’è solo da aspettare qualche altro giorno per vivere questa nuova Coast to Coast!

Per ogni informazione è possibile consultare il sito web ufficiale www.maratonacoasttocoast.com L’elenco iscritti è consultabile al seguente link: http://coasttocoast.garepodistiche.com/iscritti_numerosmry.php

Segui la Coast to Coast anche cliccando “mi piace” sulla pagina ufficiale di Facebook

Comunicato stampa