Ciclismo - Pag. 67

Gli occhi più attenti e curiosi l’avevano già notata al Gio del Delfinato. I corridori del Team Groupama-FDJ utilizzeranno la nuova Lapierre Xelius Disc durante il Tour de France. …

Una competizione alpina presuppone una gestione ottimale delle energie, prima e durante la gara. Abbiamo chiesto al Dottor Enrico Baggio qualche consiglio in merito alla Maratona dles Dolomites. …

La Sportful Dolomiti Race è sempre qualcosa di unico e di epico. E’ durissima, bellissima ed infinita in tutte le sue emozioni. Il racconto di Riccardo Zacchi. …

Aspettavamo le gare alpine, quelle delle grandi ascese. Granfondo Ganten La Mont Blanc è la porta verso l’estate e verso le granfondo delle grandi montagne. …

Abbiamo provato la “gomma da allenamento” della gamma Good Year, il modello Eagle Sport nella sezione da 25c. Questo è uno pneumatico tosto, molto scorrevole e per nulla banale. …

Nell’era dal carbonio a tutti i costi, vi proponiamo il test di un pacchetto ruote in alluminio, un prodotto di alta gamma che è molto interessante. DT Swiss PR1400 Dicut sono ruote di alto livello. …

Non si tratta solo di un marchio storico ed innovativo dell’ambito che torna alle origini, ma di un vero trend che trova sempre più conferme, ovvero le aziende che torna a produrre nel paese di origine. …

La personalizzazione del fondello per il bibshort da ciclista non è più utopia. Shimano, con la collaborazione di Bikefitting.com e Pro Bike Gear, hanno sviluppato il fondello specifico per una sella corta. …

Repower, gruppo svizzero del settore energy, entra nel mondo della bicicletta e del cicloturismo con il lancio del progetto DINAclub, il primo network di ricarica dedicato alla bicicletta a pedalata assistita. …
L’offerta di lavoro Shimano. La filiale italiana ricerca personale, con le funzioni di brand coordinator per il reparto marketing. …

Pirelli aggiunge un copertoncino alla gamma endurance e training. Si chiama P7 Sport ed è uno pneumatico sviluppato per chi macina chilometri. …

La tendenza attuale in ambito road è quella di utilizzare le gomme larghe, sempre più larghe ci verrebbe da scrivere, con sezioni maggiorate e abbondanti. Possiamo considerare gli pneumatici con sezioni da 25 mm come una sorta standard attuale. Però, le larghezze da 26/28 e in alcuni casi anche 30 millimetri, occupano uno spazio importante…